Campi Estivi a cavallo!

Il Circolo Ippico ROMA RIVER RANCH offre dei campi estivi veramente speciali, rivolti ai bambini e ragazzi dai 4 anni ai 12, che vogliono trascorrere il loro tempo a contatto con la natura e, soprattutto, in compagnia dei cavalli!

I Campus Estivi del Ranch, organizzati dalla metà di giugno alla metà di settembre, prevedono infatti attività equestre con pony e cavalli, per permettere ai ragazzi di conoscere questi animali e cominciare ad apprendere le prime nozioni di equitazione. Nel pomeriggio, inoltre, verrano svolte attività ludiche di vario tipo, utiizzando anche la piscina del Circolo. Il corso include colazione, pranzo e merenda: consulta il menù della settimana!

I bambini saranno costantemente sotto lo stretto controllo di operatori qualificati, in grado di garantire svago e divertimento nella più completa sicurezza. Ogni lunedi mattina, inoltre,  è previsto un incontro con una nutrizionista che insegnerà ai bambini come mangiare bene.

E le belle notizie non fisicono qui! Su Atrapalo.it il Campus Estivo è acquistabile con uno sconto del 41% (130 euro invece di 220 euro) per la settimana intera e del 50% per giornate singole (30 euro invece di 60).

Il Circolo sarà chiuso dall’8 al 19 Agosto.

 

Stampa E-mail

 

 

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.