A teatro con i bimbi

Oggi voglio segnalarvi questa bellissima iniziativa che arriva da Firenze. Si tratta del “PassTeatriFamily”,  un nuovo abbonamento pensato appositamente per le esigenze delle famiglie: 35 spettacoli fra cui scegliere, 6 ingressi, 1 unico abbonamento a soli 25 euro!

Il PassTeatriFamily permette, infatti, di acquistare in un’unica soluzione 6 ingressi per assistere a uno o più spettacoli in programma. Con questo Pass, è possibile assistere a 6 diversi spettacoli a scelta oppure portare tutta la famiglia a teatro. La formula permette l’utilizzo più ampio, può essere usato da un gruppo, da una famiglia, o da un adulto e un bambino, fino ad esaurimento dei 6 ingressi disponibili.

COME SI USA IL PASS. Ciascuno dei teatri che ha aderito a PassTeatri Family ha selezionato tre proposte scelte fra le migliori della propria programmazione. Acquistando PassTeatriFamily, l’abbonato ha la possibilità di scegliere, su un’offerta complessiva di 35 proposte, 6 spettacoli al prezzo complessivo di € 25 (più € 2 di prevendita per chi non lo acquista in teatro). L’abbonamento è cedibile (può essere quindi utilizzato da persone diverse) ed è valido per 6 ingressi, fruibili da una o più persone per uno o più spettacoli.

DOVE SI ACQUISTA IL PASS. Il PassTeatriFamily è disponibile da lunedì 3 ottobre in tutti i teatri che aderiscono all’iniziativa, in tutte le edicole, librerie, negozi convenzionati, nelle sedi ACI, nei punti vendita del circuito BoxOffice Toscana e finalmente online sul sito www.boxol.it

DOVE UTILIZZARE IL PASS. I teatri di Firenze e provincia dove i bambini e i loro genitori potranno godersi gli spettacoli con PassTeatri Family sono 12: a Firenze, Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Everest, Teatro del Maggio Musicale, Teatro di Rifredi, Teatro delle Spiagge e Teatro Verdi ; a Barberino di Mugello Teatro Corsini; a Borgo San Lorenzo Teatro Giotto; a Lastra a Signa Teatro delle Arti; a San Casciano Teatro Niccolini; a Vicchio Teatro Giotto.

GLI SPETTACOLI. Marionette, teatro di figure, clownerie, ma anche musica e danza. Sono tante le proposte per il pubblico dai 3 ai 13 anni. Tra i 35 appuntamenti anche “La bottega del Barbiere”, riadattamento della famosa opera di Rossini al Teatro Goldoni. Scarica il programma completo.

Per maggiori informazioni:

Firenze dei Teatri
promozione@firenzedeiteatri.it
www.firenzedeiteatri.it
Tel e Fax: 055/2344381

Orari di apertura: lunedì al venerdì: 10.00-14.00

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *