Spoleto a Colori

Chi mi segue, sa che negli ultimi giorni ho raccontato del bellissimo weekend che abbiamo passato tra Spoleto e le Cascate delle Marmore.  Stiamo stati davvero bene e consiglio anche voi di andarci presto, se non l’avete ancora fatto! Anzi, perché non approfittare di un bellissimo evento che sta per iniziare proprio a Spoleto? Dal 25 Aprile fino al 1 Maggio, questa bellissima città si trasformerà, infatti, in un caleidoscopio di arte e passioni, grazie alla seconda edizione di Spoleto a Colori: una manifestazione dedicata all’arte di strada, alla musica, al teatro e alla creatività in generale!

Un arcobaleno di eventi e rappresentazioni, nel nome della libertà d’espressione e di una sana voglia di divertimento. Il programma è ricchissimo ed è ovviamente ispirato ai… colori. L’Arancione della Creatività, il Giallo dell’Energia, il Verde della Natura, il Viola del Mistero e della Magia, il Rosso della Passione, il Blu della Leggerezza. Ci saranno spettacoli per tutti i gusti: musica, danza, scultura, fotografia, teatro, sport, artisti di strada, comics e tanto altro.

E per i bambini? Intanto, da non perdere, l’incontro con Otto il Bassotto. Un artista davvero incredibile, che con il caucciù è capace di trasportare grandi e piccini in un’altra dimensione!

Ed ancora Mangiafuoco, Clown, Maghi... e tanti altri appuntamenti dedicati  ai piccoli ospiti! In Viale Trento e Trieste, poi, dalle ore 15:30, uno spazio tutto per i bimbi con clown, gonfiabili, pompieropoli, giochi, truccabimbi e tanto altro

Per tutti gli altri appuntamenti (e credetemi, sono davvero tanti!), potete visitare il sito della manifestazione. E presto, vi darò anche qualche dritta su dove dormire e dove mangiare a Spoleto! Stay Tuned!

_________________

Potrebbero anche interessarti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

3 Responses to Spoleto a Colori

  1. Pingback: Un weekend tra i segreti di Spoleto | The Family Company

  2. Pingback: Dormire e mangiare tra Spoleto e Marmore con bambini | The Family Company

  3. Pingback: L’arcobaleno delle Cascate delle Marmore | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *