A caccia di… fotografie

Per motivi che non sto qui a raccontare (semplicemente perchè non sono tanto piacevoli…), ho saltato la seconda tappa della Caccia al Tesoro di mammafelice. Paradossale, perchè si richiedeva di presentare un blog di viaggi. E il mio, è proprio un blog di viaggi…

Devo dire, però, che un po’ sono sollevata. Avrei fatto una fatica immensa a sceglierne solo uno. Probabilmente, non avrei scelto. Forse perchè ho cominciato quest’avventura da blogger senza avere grandi aspettative. Poi, un giorno, ho incontrato loro. Le mamme viaggiatrici. Con loro mi sono confrontata, sono cresciuta, ho discusso, sognato, sperato… E a loro va il mio grazie: Alessandra, di I Viaggi dei Rospi, Monica di Viaggi e Baci e Silvia di Trippando. Per fortuna, la rete le ha segnalate prima di me, in questa fantastica iniziativa di mammafelice!

E allora, passo tranquilla e beata, alla terza “sfida”. Presentare un blog fotografico.

Il blog che vorrei segnalare è quello dBridget Ehemann: una donna appassionata di viaggi e di fotografia, che ha voluto create un luogo virtuale per poter condividere con il mondo intero le immagini delle sue avventure. Bridget è originaria del Wisconsin (dove io, casualità vuole, abbia passato quasi un mese buttandomi su e giù da un aereo…;-), ma al momento vive in Belgio, a  Brussels.

Perchè seguire il suo blog? Le foto di questa donna parlano. Comunicano ciò che le parole, forse, non potranno mai dire. Ti trasportano in mondi lontani. Calma, passione, tristezza, felicità, colori, profumi, sensazioni. Guardi le sue foto e ti sembra di essere li, di fronte a quel mare, persa in quel cielo infuocato, incantata dallo sguardo di un bambino o affascinata dalle antiche pietre di un castello.

Una degli scatti che mi ha colpito di più? Time to relax

L’url del blog è questo qui : http://bridgetehemann.com/… Enjoy!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

4 Responses to A caccia di… fotografie

  1. viaggideirospi Rispondi

    17/07/2012 at 17:28

    Grazie a te cara Vale, per come sei!!!

  2. Bridget Ehemann Rispondi

    17/07/2012 at 18:10

    Thank you. This is the nicest compliment I have received on my photos. I am happy that you enjoy! :)
    Grazie. Questo è il complimento più bello che ho ricevuto le mie foto. Sono felice che ti piace! :)
    Bridget

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>