Impariamo viaggiando: prossimo appuntamento

Il 18 settembre si è conclusa l’iniziativa Impariamo Viaggiando, lanciata da me e da Tiziana di Learning is Experience.

Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato. Sono arrivate tante belle storie, idee, suggerimenti. Ma, soprattutto, è emerso un messaggio importante: viaggiare insieme ai propri figli è davvero una preziosa occasione di apprendimento.

Come promesso, proveremo a riunire tutte le storie che ci sono arrivate in una guida scaricabile da condividere in rete. Insomma, un vademecum all’apprendimento attraverso il viaggio, fatto dalla rete per le rete.

Prima, però, io e Tiziana vi diamo appuntamento al 18 ottobre sui nostri blog. Ognuna di noi cercherà di evidenziare le idee e i suggerimenti più interessanti, dando al post un taglio molto personale. La maestra del web, Tiziana, si focalizzerà sull’aspetto didattico, mentre io mi concentrerò sui luoghi da visitare e da vivere insieme ai nostri bimbi.

Curiosi? Vi aspettiamo proprio qui, allora. Il 18 Ottobre!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

4 Responses to Impariamo viaggiando: prossimo appuntamento

  1. Tiziana Rispondi

    27/09/2012 at 22:42

    Buon viaggiooooooooooo!!!!

  2. Lali Rispondi

    27/09/2012 at 23:22

    non vedo l’ora di leggere tutto, sia Impariamo Viaggiando e vedere la vostra guida che il vostro resoconto made in Scotland!!!

    • The Family Company Rispondi

      28/09/2012 at 08:27

      Grazie cara…. Devo dirti che non vedo l’ora di partire. Spero di ritagliarmi presto un po’ di tempo per leggere te invece. Ho parecchio arretrato… ;-) Un abbraccio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>