Vacanze low cost con bambini: B&B Day

Conosco pochissime persone che non amano viaggiare. Ma molte che viaggiano meno di quanto vorrebbero, per motivi economici. Bé, è in arrivo una gran bella notizia!

Il primo weekend di Marzo sarà possibile pernottare in uno dei migliaia B&B aderenti al circuito www.bed-and-breakfast.it, ricevendo gratuitamente la notte del 2 marzo.

I B&B del circuito si trovano nelle località più disparate: nei centri storici delle città d’arte, nei più bei borghi italiani, in campagna, al lago, in montagna o al mare. Possono essere dimore di charme, case di design, ville antiche, rustici casali o rifugi… ma in tutti troverete un’ospitalità familiare, intima e, spesso, più economica.

Come fare per approfittare di questa iniziativa?

  1. Collegati al sito www.bbday.it
  2. Scegli la località dove ti piacerebbe trascorrere il weekend. Puoi farlo selezionando direttamente la regione o la località, oppure utilizzando la ricerca avanzata. Quest’ultima permette di filtrare le strutture per regione, per tipologia di soggiorno (mare, montagna, campagna, città d’arte, ecc), per tipologia di B&B (dimora di charme o di design, struttura adatta alle famiglie oppure ad una fuga romantica, ecc) e per servizi offerti (accesso disabili, giardino, angolo cottura, piscina, parcheggio, ecc).
  3. Apparirà una lista di B&B in linea con i criteri di ricerca selezionati, con foto, sito web, descrizione e prezzi.
  4. Una volta scelta la struttura che più ti attira, puoi prenotare o semplicemente richiedere maggiori informazioni.

Et voilà! Il gioco è fatto. Buon weekend!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to Vacanze low cost con bambini: B&B Day

  1. twins(bi)mamma Rispondi

    18/02/2013 at 15:30

    ..ne avevo sentito parlare ma le strutture che mi interessavano hanno già le prenotazioni al completo da un pò di tempo..peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *