Vinci Amsterdam con HomeAway

State pensando di organizzare un viaggio con bambini ad Amsterdam, ma il portafoglio piange? Allora, vi farà probabilmente piacere sapere che  HomeAway ha lanciato un fantastico concorso che – lo ammetto – a me fa tanta tanta gola! 🙂

Innanzitutto, per chi non avesse mai sentito parlare di HomeAway, è una piattaforma online che propone in affitto migliaia di case vacanza in tutto il mondo, anche per brevissimi periodi (se volete saperne di più, ne ho parlato più approfonditamente in questo articolo. Oggi ve ne parlo ancora, ma per segnalarvi al volo questo concorso. Dico al volo, perché il concorso sta per scadere – data ultima per partecipare 22 Dicembre!

concorso homeaway

Cosa si vince? Un viaggio per due persone ad Amsterdam! Il premio comprende:

  • volo aereo a/r da Milano o Roma ad Amsterdam per due persone
  • pernottamento di 3 notti presso una casa vacanza, scelta dal vincitore tra una lista di case proposte da www.homeaway.it (incluso bellissime case galleggianti tra i famosi canali di Amesterdam!)
  • tasse aeroportuali, assicurazione medico/bagaglio e aggiornamento carburante.

So che una famiglia è composta generalmente da tre persone o più. Ma già avere volo e appartamento spesato è un ottimo inizio, non trovate?

Partecipare è facilissimo

Basta andare sul sito www.homeaway.it e curiosare tra le case che HomeAway propone in affitto, scegliendo la più originale secondo voi

Una volta scelto l’appartamento, compilate il modulo del concorso pubblicato nella pagina Facebook di HomeAway (lo trovate a questo link).

Nel modulo, bisogna inserire i propri dati, l’url della casa che hai scelto, e i motivi per cui l’hai preferita alle altre. Una volta compilati tutti i campi, basta cliccare su “Invia” per partecipa all’estrazione del viaggio ad Amsterdam.

Informazioni pratiche sul concorso HomeAway

I viaggi in palio sono due e verranno assegnati tramite estrazione alla presenza di un funzionario; i vincitori saranno avvisati a messo e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione al concorso, e dovranno inviare, entro 5 giorni, l’accettazione del premio e copia del proprio documento d’identità.

Il viaggio premio dovrà essere effettuato entro il 15 Dicembre 2015 e va prenotato almeno 25 giorni di anticipo, contattando direttamente il proprietario o l’agenzia delle case vacanza scelta. Non è possibile usufruire del premio durante ponti e festività.

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to Vinci Amsterdam con HomeAway

  1. Francesca Rispondi

    18/12/2014 at 09:00

    Scusami, ma la casa che “votiamo” deve essere tra quelle proposte per Amsterdam o tra tutte quelle proposte da Homeway (che sono proprio tante!) Grazie per le info 🙂

    • Valentina Cappio Rispondi

      18/12/2014 at 14:44

      tra tutte quelle proposte da HomeAway, magari seleziona una città che ti piacerebbe visitare così limiti la selezione 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *