“Io, RagazzoPadre”
Al suo debutto la Prima Edizione del Concorso Fotografico “Io, RagazzoPadre” nato dalla collaborazione tra l’Associazione RagazzoPadre e Oliviero Toscani.
Il concorso vuole mettere a fuoco l’importanza del legame padre/figlio e del ruolo paterno anche nella famiglia separata: inquadra questa tematica dalla tua prospettiva e fotografa la paternità! In un paese dove la cultura monogenitoriale spicca nella separazione, RagazzoPadre crede nel compito fondamentale di entrambi i genitori nello sviluppo dei figli: un unico obiettivo da due punti di vista, padre e madre per il benessere del figlio.
Un progetto rivolto a chiunque condivida la missione di diffondere la cultura della famiglia divisa ma serena: TUTTI possono partecipare all’iniziativa con lo scopo di illustrare e analizzare la figura del Padre Moderno e il suo ruolo genitoriale con taglio originale e creativo.
Tantissimi premi in palio, tutti pensaio per far vivere esperienze indimenticabili fra padre e figlio (ma chiunque può beneficiarne): soggiorni in Agriturismo, charter in Barca a Vela e ingressi gratuiti a Parchi Divertimento per 2 persone.
Saranno premiate 3 foto scelte dalla Giuria composta dal noto pubblicitario Oliviero Toscani, dal famoso psichiatra Paolo Crepet e dal presidente dell’Associazione RagazzoPadre Saverio Evangelista. La Giuria Web invece decreterà le 3 foto più votate sul sito. Chi vuole partecipare al concorso, ha tempo fino al 15/10/2011 per inviare la propria immagine. I vincitori saranno resi noti entro il 30/10/2011.
Per maggiori informazioni: www.ioragazzopadre.it