I Colori della Magia… bis!

Per tutti quelli che “non ho fatto in tempo a vederlo…”, per quelli che “ero in vacanza…”, per quelli che “sì, l’abbiamo visto, ma mio figlio vorrebbe tornare a rivederlo”… a grande richiesta torna lo spettacolo

“I COLORI DELLA MAGIA”!

Da giovedì 8 a sabato 10 settembre, presso il Parco degli Alberi Parlanti di Treviso, ancora 3 repliche per divertirsi, emozionarsi e stupirsi con il viaggio incantato alla ricerca dei colori rubati da Maga Cornacchia.

Ne avevamo parlato in un precedente post e siamo contenti che il gruppo teatrale Gli Alcuni abbia deciso di replicare lo spettacolo per altre 3 sere.

I Colori della Magia è un affascinante e misterioso percorso notturno da compiere nel suggestivo scenario del Parco degli Alberi Parlanti, accompagnati dal Capi, dall’Assistente, da Idea e da altri personaggi/attori. Lo spettacolo incanta e rapisce, grazie al mix suggestivo di canzoni coinvolgenti, tensione narrativa, proiezioni su schermi giganti e giochi di luce.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=NZdS1B0Uaeg]

“La leggenda narra di un misterioso palazzo che sorgeva al centro del Regno della Corte Maledetta. Nei suoi sotterranei si trovavano centinaia di stanze abitate da stregoni e fattucchiere, e qui Maga Cornacchia ha recuperato l’incantesimo per togliere, lentamente, i colori al mondo.

Attraverso un avventuroso percorso che si snoda tra gli affascinanti scenari del Parco degli Alberi Parlanti, sarete chiamati a superare delle prove per far sì che i colori ritornino, osserverete strani maghi capaci di stregonerie imprevedibili, verrete coinvolti in giochi di abilità e molto altro”.

———————

  • Dove: Parco degli alberi parlanti -9 Villa Margherita, viale Felissent 31100 Treviso
  • Costi: 7 Euro – Sotto i 3 anni gratis – Sconti per famiglie
  • Info: è richiesta la prenotazione (scrivere a o chiamare i numeri 0422.694046/421142)
  • Siti: www.icoloridellamagia.it – www.parcodeglialberiparlanti.it
Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Tweet
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.