Vacanze low cost con bambini: B&B Day
Conosco pochissime persone che non amano viaggiare. Ma molte che viaggiano meno di quanto vorrebbero, per motivi economici. Bé, è in arrivo una gran bella notizia!
Il primo weekend di Marzo sarà possibile pernottare in uno dei migliaia B&B aderenti al circuito www.bed-and-breakfast.it, ricevendo gratuitamente la notte del 2 marzo.
I B&B del circuito si trovano nelle località più disparate: nei centri storici delle città d’arte, nei più bei borghi italiani, in campagna, al lago, in montagna o al mare. Possono essere dimore di charme, case di design, ville antiche, rustici casali o rifugi… ma in tutti troverete un’ospitalità familiare, intima e, spesso, più economica.
Come fare per approfittare di questa iniziativa?
- Collegati al sito www.bbday.it
- Scegli la località dove ti piacerebbe trascorrere il weekend. Puoi farlo selezionando direttamente la regione o la località, oppure utilizzando la ricerca avanzata. Quest’ultima permette di filtrare le strutture per regione, per tipologia di soggiorno (mare, montagna, campagna, città d’arte, ecc), per tipologia di B&B (dimora di charme o di design, struttura adatta alle famiglie oppure ad una fuga romantica, ecc) e per servizi offerti (accesso disabili, giardino, angolo cottura, piscina, parcheggio, ecc).
- Apparirà una lista di B&B in linea con i criteri di ricerca selezionati, con foto, sito web, descrizione e prezzi.
- Una volta scelta la struttura che più ti attira, puoi prenotare o semplicemente richiedere maggiori informazioni.
Et voilà! Il gioco è fatto. Buon weekend!
twins(bi)mamma
18/02/2013 at 15:30
..ne avevo sentito parlare ma le strutture che mi interessavano hanno già le prenotazioni al completo da un pò di tempo..peccato!
The Family Company
18/02/2013 at 17:49
Mannaggia! Allora vi invitiamo da noi! Venite a farvi un weekend nel ferrarese?