#invasionidigitali family: aumentano i posti disponibili!
Notiziona dell’ultima ora!
Chi mi segue, probabilmente sa già che, insieme Monica ed Alessandra – co-autrici del blog Tips 4 Italian Trips – ho aderito all’iniziativa #invasionidigitali, organizzandone una (anzi due!). Family-friendly, naturalmente! La nostra personale invasione avverrà il 27 aprile a Vincenza e prevede la visita al Teatro Olimpico e al Palladio Museum. I percorsi saranno ovviamente a misura di bambino e il programma è divertentissimo. Non mancherà qualche sorpresa, ovviamente. Per far contenti grandi e piccini!
Tornando alla notiziona di oggi… Innanzitutto, siamo davvero contente perché la nostra idea sta piacendo moltissimo! Tanto che, nel giro di un weekend, abbiamo registrato il tutto esaurito su entrambe le visite family-friendly. C’erano 3o posti ad evento disponibili e sono stati prenotati tutti. Abbiamo allora contattato sia il Palladio Museo ed il Teatro Olimpico (che, vi ricordo, ci omaggeranno del biglietto d’ingresso) e… rullo di tamburi e squillo di trombe…
Siamo riuscite ad ottenere altri 10 posti ad evento!
Per chi non avesse letto il post di presentazione dell’evento, vi ricordo che #invasionidigitali è un’iniziativa che sta avendo un immenso riscontro sul Web: chiunque voglia aderirvi, può farlo organizzando una visita (un‘invasione, appunto) in un museo, sito archeologico o qualunque altro luogo culturale/artistico in Italia. Oppure può partecipare ad una delle visite organizzate da altri. L’obiettivo è quello di diffondere e far conoscere il nostro patrimonio attraverso strumenti moderni, quali i social network e internet in generale.
Per quanto riguarda la nostra personale invasione a misura di bambino, trovate il programma completo qui.
Concludo ringraziando di cuore chi ha già deciso di essere dei nostri. A chi, invece, deve ancora farlo, dico: forza! Correte ad iscrivervi su Eventbrite.! Ci sarà da divertirsi. Parola di mamma viaggiatrice.
Francesca Patatofriendly
16/04/2013 at 16:40
fatto cara, alla prima ondata!:)
The Family Company
16/04/2013 at 18:04
ho visto e sono contentissima di poterti conoscere di persona!!!! Un abbraccio!!