Tour dei Mercatini Natalizi di Monaco di Baviera
Non è Natale senza una visita ai tradizionali mercatini natalizi. Per chi non ama avventurarsi da solo ma muore dalla voglia di gironzolare per le caratteristiche casette di legno, ecco una bella proposta weekend: un tour con guida d'eccezione, alla scoperta dei Mercatini di Natale di Monaco di Baviera.
Venerdì 29 Novembre
Partenza da Ferrara di prima mattina con sosta ad Oberammergau, per una visita a questo meraviglioso paese, famoso per le sue caratteristiche case dipinte a tema religioso. Breve sosta visita del famoso negozio Kathe Wolfhart: una vera istituzione in Baviera. Poi, si prosegue alla volta di Monaco.
Sabato mattina è in programma un giro alla Residenz oppure al Deutsches Museum, poi pranzo ai mercatini natalizi. Nel primo pomeriggio, si visiterà il famoso mercatino delll’Englisher garten e, a seguire, ancora un po’ di shopping natalizio nei negozi più belli di Monaco.Domenica mattina, imperdibile visita del famoso castello delle fiabe (anche Walt Disney ne rimase affascinato!), uno dei castelli di Re Ludwig. Non mancherà una passeggiata fino al Marienbrucke: da qui si gode di un panorama senza euguali.
A seguire, breve giro della cittadina di Fussen, con pranzo tradizionale in un noto ristorante locale e proseguimento per la famosa Wieskirche (chiesa nel prato), Patrimonio dell’Umanità.
La quota di partecipazione è di 309,00 a persona; sconto bimbo/bimba da quantificare; supplemento in cam singola 30,00 euro. Nel costo è compreso:
- viaggio A/R con MiniVan full optional;
- n. 2 pernottamenti con colazione in hotel 3 stelle o superiore
- n. 1 ingresso (a testa) alla Cripta di Re Ludwig; alla Residenz/Deutsche Museum e al castello di Neuschwanstein
- tutti gli eventuali trasferimenti (con MiniVan)
- cena primo giorno in noto Biergarten a Monaco
- assicurazione infortuni (ed annullamento viaggio con supplemento)
- grazioso omaggio a tutti i partecipanti
- brochure e materiale illustrativo
- guida d’eccezione durante tutto il tour: Antonio
Lali
15/11/2013 at 23:47
Siamo a cercare voli…ma anche una scappata in Baviera in auto non sarebbe mica male…
Valentina Cappio
16/11/2013 at 14:19
mi metti nel bagagliaio?? o nel trolley se vai in aereo? Un abbraccio