Buon Natale

Fare gli auguri di Natale in modo non banale è una sfida. Soprattutto quando di mezzo c’è uno schermo ed una tastiera e non ci si può guardare, non ci si può sfiorare, non ci si può abbracciare. Io sono napoletana e, da buona napoletana, ho bisogno di fisicità. Ho bisogno di toccare, di stringere, di annullare le distanze. E questo, con un computer, non lo si può fare.

Auguri da The Family Company

Però ci provo lo stesso. A fare gli auguri a voi tutti, che ci leggete, ci seguite, ci commentate, ci lasciate un segno del vostro affetto. A voi che riponete in noi tanta fiducia, che ci spronate a continuare in questa avventura, nel racconto dei nostri viaggi, nella condivisione delle nostre passioni. Un grazie di cuore ed un augurio sincero. Che questo Natale possa essere sereno e pieno di emozioni. Ridete tanto. Abbracciatevi di più. Fate in modo che il Natale diventi uno stato d’animo da portare nel cuore. Affinchè sia un anno d’amore. Un nuovo meraviglioso viaggio da fare insieme, pieno di scoperte, di partenze e di ritorni.

Buon Natale famiglie viaggiatrici! La vita è meravigliosa!

Valentina, Fabio, Leonardo & Alessio

o di emozioni. E che il nuovo anno sia un meraviglioso viaggio da fare insieme ai nostri bimbi. Un viaggio pieno di scoperte e di emozioni, magari con qualche salita da superare, qualche curva da fare… ma fa parte del percorrere. Il percorrere porta con se incognite, imprevisti e . Sta a noi guardarli con occhi sempre nuovi. Con entusiasmo e cursiorità e positività. I bambini lo sanno fare meglio di noi. Impariamo da loro e la vita sarà oltremodo più bella.

Buon Natale famiglie viaggiatrici! La vita è meravigliosa!

Valentina, Fabio, Leonardo & Alessio

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Tweet
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>