#chioggialove blog tour: la family va in Laguna
Sono infinitamente grata alla vita. Perché, nonostante tutto, riusciamo ancora, e per fortuna, a ritagliarci preziosi momenti da trascorrere tutti insieme, alla scoperta di nuovi angoli di mondo. #chioggialove blog tour
Oggi si riparte. La family va in Laguna, a Chioggia per la precisione – anche conosciuta come la Piccola Venezia. Forse vive un po’ all’ombra della sua sorella maggiore ed è per questo che non vediamo l’ora di esplorarla. E di viverla.
Siamo stati invitati dal Consorzio di Promozione Turistica Con Chioggia SI, in collaborazione con la digital agency MMONE Group, per scoprire e raccontare le bellezze di Chioggia, Sottomarina e Isolaverde, attraverso un blog tour che già dall’hashtag non si può non amare: #chioggialove
Visiteremo calli e canali, passeggeremo sul lungomare di Sottomarina e faremo persino una gita a bordo del bragozzo Ulisse, un’imbarcazione tradizionale di Chioggia, a fondo piatto, che ci porterà fino alla diga di Sottomarina, dove pranzeremo presso l’Ittiturismo Ai Casoni. Ovviamente a base di pesce!
Con me, oltre ai miei inseparabili compagni di avventura Leonardo ed Alessio (i miei figli), ci saranno Anca Draghinescu permatrioskadvetures.com; Marianna Noto per fattoremamma.com e blogmamm a.com; Elisa Pasqualetto per viaggi-lowcost.info e travellingwithliz.com; Kerstin Schindelin per teilzeitreisender.de.
Seguiteci sui social! Gli hashtag saranno #chioggialove e #chioggiablogtour.
Foto credits: Consorzio di Promozione Turistica Con Chioggia SI
Francesca
09/05/2014 at 09:58
Buon viaggio Vale 🙂 !!!!…sbircia se nei paraggi c’è un campeggio 😉 !
Valentina Cappio
09/05/2014 at 12:42
Grazie Franci. Mi informo di sicuro e ti saprò dire! Un abbraccio!
Elena valigiaepasseggino
09/05/2014 at 10:15
Anche io ci voglio portare il mio pupino! Non vedo l’ora! E questo post mi fa venire ancora più voglia!
Valentina Cappio
09/05/2014 at 12:42
Poi ti racconto tutto Elena! E magari si organizza una gita insieme!! 🙂