Fantastica offerta Parco Acquatico Le Caravelle

Vi segnalo un’altra fantastica offerta di Atrapalo.it sul portale è possibile acquistare l’ingresso al parco acquatico Le Caravelle di Ceriale, in provincia di Savona, a partire da euro 9,50 (invece di 20)! Lo sconto varia a seconda della data prescelta.

Gli ospiti de Le Caravelle possono dedicarsi alla tintarella su sdraio e lettini, gustare spuntini, panini e golosità proposte da numerosi chioschi del Parco, dal self service, accomodarsi nelle aree pic-nic immerse nel verde, affidare i bambini ad un competente staff che presso il baby club offre loro la propria compagnia.

Naturalmente sono i giochi ad essere la prima attrattiva: l’elettrizzante percorso azzurro del Multipista, le accoglienti corsie del Foam per scivolare affiancati e condividere le emozioni, le tranquille e rilassanti correnti del Fiume Lento, il relax di un tonificante idromassaggio nella quiete dell’ Isola che… c’è.

E ancora,  l’enorme piscina che da calma si fa tumultuosa con vere onde da cavalcare. I variopinti toboga con i loro serpentoni, gli scivoli `kamikaze´ per i più temerari, i tentacoli del polpo magico o la conquista della “piramide Azteca” per la gioia dei bimbi. Un’emozionante discesa sui ciambelloni attraverso “l’antro di Huracan”, lungo le rapide del “Rio Bravo” e del “Rio Colorado”, ed infine un’avvincente sfida tra amici presso i campi da beach volley.

E tra un tuffo e l’altro “Aquadance” la discoteca acquatica, gli spettacoli proposti da attori professionisti ed il trenino che attraversa il Parco e conduce gli ospiti ad esplorarne le attrazioni.

Note:  Entrata gratuita per i bambini al di sotto del metro di altezza.
Il biglietto da diritto all’ingresso ed all’utilizzo di tutte le attrazioni acquatiche.
Non sono inclusi:

  • lettini o sdraio
  • servizio guardaroba
  • doccia calda
  • area benessere LA SORGENTE DEL KUORE

Per chi vuole pernottare in zona, segnalo queste strutture particolarmente adatte a famiglie con bambini:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.