Cartoline… dall’Australia

Eccoci arrivati al terzo appuntamento della rubrica: “Cartoline da…” : come ormai saprete, ogni Martedì, pubblicherò un post di sole immagini. Niente parole, appunto.  Solo foto – per ricordare insieme luoghi vicini e lontani che abbiamo visitato e che ci sono entrati nel cuore.

Le cartoline di oggi sono molto speciali, perché ci sono state “spedite” da una carissima amica, Alessandra Granata, autrice del blog I Viaggi dei Rospi. Una persona speciale che ci invia cartoline da un luogo altrettanto speciale: l’Australia. Ma bando alle parole. Che parlino le immagini!  Sit back, relax and enjoy…

Melbourne

____

Bells Beach - Torquay

____

Great Ocean Road

_____

Great Ocean Road 2

Great Ocean Road

_______

Colline lungo la strada che collega Melbourne ad Adelaide

________

Kangaroo Island

________

Koala a Kangaroo Island

________

Lungo il percorso del vecchio Ghan

Oodnadatta Track (Outback Australiano) – seguendo il percorso del vecchio Ghan

_________

Parachilna

________

Uluru

______

Opera House – Sydney 

_______

Aborigeno a Sydney 

__________

 Heron Island 

Ringrazio di cuore Alessandra & I Viaggi dei Rospi per queste immagini. L‘Australia è in cima alla lista dei luoghi che vorrei – un giorno – visitare. Per cui, queste cartoline sono per me un regalo davvero prezioso.

Avete anche voi luoghi del cuore da cui vorreste inviarci un saluto? Aspettiamo con gioia anche le vostre cartoline…  A presto, spero…!

_______

Le altre “Cartoline da…”:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

11 Responses to Cartoline… dall’Australia

  1. viaggideirospi Rispondi

    18/09/2012 at 11:12

    Solo…Grazie!!

  2. Tiziana Rispondi

    18/09/2012 at 13:52

    Sapessi quante volte ho rotto le scatole a Piero con in “sogno” australiano, ora mi sono calmata. Cara Alessandra… stupende! Ciao Valentina.

  3. Tiziana Rispondi

    18/09/2012 at 14:21

    Lo farei ad occhi chiusi con voi…

  4. Anna C. Rispondi

    23/09/2012 at 04:26

    Ciao, mi chiamo Anna e sono capitata qui per caso. complimenti per il blog. Sono stata in Australia tre mesi e non posso evitare di consigliare di leggere il libro di Bill Bryson IN UN PAESE BRUCIATO DAL SOLE prima di organizzare una visita nel downunder. buon viaggio !

    • The Family Company Rispondi

      23/09/2012 at 09:44

      Anna, grazie davvero per essere passata di qua. E grazie anche per il consiglio. Non conosco questo libro, ma mi hai incuriosita….Corro in libreria! Se ti va di raccontarci della tua Australia, sei la benvenuta! A presto, spero!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>