5 proposte per un’indimenticabile vacanza Family in Trentino

Un Parco Per i Bimbi. Parco Nazionale dello Stelvio. Credits: Campo Base Travel

Un Parco Per i Bimbi. Parco Nazionale dello Stelvio. Credits: Campo Base Travel

1) Vacanze a fior d’acqua: se ami partire alla scoperta del territorio con i tuoi bambini, prova le Vacanze a fior d’acqua… 5 territori, 5 proposte vacanza per le famiglie negli angoli più autentici del Trentino… luoghi preziosi che offrono una vacanza con un unico filo conduttore: l’acqua.

2) Nel Fantabosco: dal 2 al 9 luglio 2011 in Val di Fiemme,si cammina nel “Fantabosco”, con i folletti, le fate e le streghe di “Melevisione” e i pupazzi di “È’ Domenica papà”. Durante la settimana ricca di attività e spettacoli dedicati alle famiglie, sono proposti laboratori creativi per scoprire le tecniche di creazione dei cartoni animati e un grande show serale con i personaggi televisivi più amati dai bambini.

3) Fattorie didattiche:Se ascolto dimentico, se vero ricordo, se faccio imparo”. Ecco la filosofia alla base della rete di fattorie didattiche del Trentino. Tante proposte, tanti eventi e tante attività per grandi e piccini.

4) Vacanze nei parchinatura e bambini, un connubio ideale. Tante sono le proposte per trascorrere una vacanza a contatto con gli elementi, la montagna, gli animali del bosco. Da non perdere i pacchetti vacanza di Parchi da Vivere e le offerte di Club Qualità Parco.

5) Divertirsi con i bambini:  le famiglie più avventurose potranno sperimentare nuove forme di movimento e mettere alla prova le proprie capacità fisiche in compagnia di guide esperte. Ecco alcune delle proposte per bambini, giovani e adulti nei parchi avventura del Trentino: Forest Park di Molveno, l’Agility Forest di San Martino di Castrozza, il Flying Park di Malé e gli Acropark.

Per scoprire tutte le strutture alberghiere formato family in Trentino, clicca qui.

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

One Response to 5 proposte per un’indimenticabile vacanza Family in Trentino

  1. Barbie Rispondi

    28/09/2012 at 14:02

    This page was helpful. I actually really enjoyed with
    me. I like to have to travel portray a few more games than I usually would which
    isn’t most likely productive thing I ever done but regardless thanks!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *