Fotografa l’estate e vinci l’Elba

C’è nessuno li fuori che vorrebbe ricevere in regalo un bel pernottamento per 4 persone all’Isola d’Elba?? Si? Allora continuate a leggere… Perché l’estate è alle porte… e scommetto che siamo tutti (o quasi) in emergenza mare!

Io di sicuro! Anzi, sono giorni ormai che sto scandagliando il Web  alla ricerca affannosa e disperata di offerte per famiglie, che mi permettano di godere di un po’ di sole senza necessariamente dover svuotare il portafoglio familiare… Poiché siamo sicuri che questa situazione è comune a tantissime famiglie, allora insieme a Silvia e Lali del Circolo delle Mamme Viaggiatrici e all’ Hotel & Residence “Le Acacia” dell”Isola d’Elba, abbiamo pensato di farvi (…ci) un bel regalo!

Eh già, un gioco semplice semplice… che darà la possibilità di soggiornare gratuitamente (tre pernottamenti con prima colazione per 4 persone), presso l’Hotel & Residence “Le Acacie” di Naregno – Capoliveri – Isola d’Elba. Non ci credete?? Credeteci, pure. Partecipare, è facilissimo. Basta:

  1. inviare una foto a tema “estivo” (scattata rigorosamente da voi!)” alla e-mail circolomammeviaggiatrici@gmail.com
  2. per conferma, postare la foto anche sulla propria bacheca Facebook, taggando su essa il Circolo delle Mamme Viaggiatrici, l’Hotel & Residence Le Acacie e chi porterete con voi in vacanza (max 3 persone oltre al partecipante, bambini inclusi)
  3. iscriversi alla pagina Facebook del Circolo delle Mamme Viaggiatrici e dell’Hotel & Residence Le Acaci
Com’è l’Hotel che ospiterà i fortunati vincitori? Si tratta di un Hotel a 4 stelle con tutti i servizi e conforts, residence di varia tipologia, villettine individuali, appartamenti con ampi spazi esterni, mono, bilo e trilocali affacciati sulla spiaggia, piccoli complessi residenziali in mezzo al bosco a pochi passi dal mare. Non male eh? Per maggiori informazioni sull’Hotel, vi consiglio di visitare il sito internet della struttura.
_________
Forza, avete tempo fino al 13 giugno incluso! E, se vi va, fatemi sapere con un commento che avete partecipato! In bocca al lupo!!
________________________

Regolamento completo e modalità di partecipazione

  1. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini di qualunque nazionalità ed è gratuita;
  2. Il contest è organizzato dalla Pagina Facebook Circolo delle Mamme Viaggiatrici in collaborazione con l’Hotel & Residence “LE ACACIE” di Naregno – Capoliveri – Isola d’Elba. Il premio (tre pernottamenti con prima colazione per 4 persone) è offerto dall’Hotel & Residence “LE ACACIE” di Naregno – Capoliveri – Isola d’Elba e può essere goduto dal vincitore nel periodo compreso tra il 15/06/2012 e il 31/07/2012 o tra il 01/09/2012 e il 15/10/2012.
  3. Potrà partecipare al concorso qualsiasi persona che abbia raggiunto la maggiore età e che disponga di una pagina Facebook.
  4. Il concorso inizierà il giorno 7 Giugno 2012 e terminerà il giorno 13 giugno 2012, ambedue le date incluse.
  5. Si partecipa al concorso inviando la propria fotografia a tema “estate” alla e-mail circolomammeviaggiatrici@gmail.com e per conferma postando la stessa sulla propria pagina Facebook e taggando su essa il Circolo delle Mamme Viaggiatrici, l’Hotel & Residence “LE ACACIE” e chi porterete con voi in vacanza (max 3 persone oltre ai partecipanti, bambini inclusi)
  6. Le Mamme Viaggiatrici pubblicheranno sulla loro pagina Facebook le foto partecipanti e, al termine del concorso, renderanno noto il nome del vincitore
  7. Il vincitore sarà nominato dalle Mamme Viaggiatrici insieme alla titolare dell’Hotel & Residence “LE ACACIE” e al fotografo Ernesto de Matteis
  8. I partecipanti dovranno anche: iscriversi alla pagina Facebook del Circolo delle Mamme Viaggiatrici e dell’ Hotel & Residence “LE ACACIE”.
  9. La partecipazione al concorso diverrà effettiva solo una volta completata questa procedura.
  10. Ogni partecipante al concorso, tramite la partecipazione allo stesso, cederà al Circolo delle Mamme Viaggiatrici e all’ Hotel & Residence “LE ACACIE” in forma NON esclusiva la diffusione e l’uso, la riproduzione, la distribuzione e la comunicazione pubblica e a terzi dei materiali prodotti, che potranno essere resi pubblici e diffusi in qualsiasi canale che si ritenga opportuno (Blogs, pagine web, portali, reti sociali, etc…).
  11. Il partecipante si impegna nel pubblicare solo immagine di produzione propria o sul quale si tengano gli adeguati diritti per la pubblicazione. Nel caso non si rispettino questi presupposti il partecipante sarà squalificato.
  12. Il partecipante risponderà personalmente in caso di qualsiasi reclamo o azione legale dovuta al non rispetto dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a terzi, lasciando il Circolo delle Mamme Viaggiatrici e l’ Hotel & Residence “LE ACACIE” liberi da ogni responsabilità.
  13. Ogni partecipante potrà presentare il numero di opere a concorso che ritenga opportuno;
  14. La partecipazione al contest implica l’accettazione di ogni punto del presente regolamento.
  15. Facebook non si assume alcuna responsabilità sul concorso, sulle modalità in cui esso si svolge e sulle procedure di premiazione.
Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

5 Responses to Fotografa l’estate e vinci l’Elba

  1. Pingback: Fotografa l’estate…e vinci l’Elba! « trippando

  2. casting Rispondi

    09/06/2012 at 22:55

    Fantastico! Sono ancora in tempo per partecipare 😀

  3. Pingback: Fotografa l’estate…e continua a vincere l’Elba « trippando

  4. Pingback: Ancora una settimana per vincere l’Elba | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *