Cartoline da… Gradara

Secondo appuntamento della rubrica Cartoline da… Ogni Martedì, condividerò sul blog una serie di fotografie scattate nei nostri luoghi del cuore. Niente parole. Solo immagini. Che, qualche volta, valgono più di mille parole.
Oggi è la volta di Gradara. Un piccolo borgo arroccato, in provincia di Pesaro Urbino, che abbiamo visitato in occasione della manifestazione The Dragon Castle.

Avete voglia di inviarmi qualche cartolina anche voi? Non ci sono regole. Potete pubblicare una foto o mille. Potete farne un post sul vostro blog e mandarmi il link nei commenti oppure no. Potete inviare le cartoline virtuali via mail o attraverso Facebook, Twitter o Instagram. O in qualunque altro modo vi venga in mente. Lo spirito, come sempre, è quello della condivisione. Di ricordi, di viaggi, di emozioni. Aspetto un vostro saluto, allora…

———–
Potrebbero anche interessarti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

One Response to Cartoline da… Gradara

  1. Pingback: Cartoline… dall’Australia | The Family Company

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>