I vincitori del contest: Famiglie in Viaggio e la Fête du Citron

Rullo di tamburi, squillo di trombe! Oggi, finalmente, sveleremo chi ha vinto il nostro contest last minute “Famiglie in Viaggio“. Per chi se lo fosse perso, vi ricordo che bastava inviare un racconto, una foto o un collage di foto, oppure un video che raccontasse la vacanza più bella trascorsa con i propri figli.

biglietti fete du citron

La testimonianza che, a nostro insindacabile giudizio, poteva più ispirare altri genitori a viaggiare in famiglia avrebbe vinto sei biglietti per assistere alle sfilate della bellissima Fête du Citron, a Mentone:

Credits: fete-du-citron.com

Credits: fete-du-citron.com

L’idea di fondo che ha ispirato il contest era spingere altre famiglie a partire e a trascorrere un paio di giorni in allegria, senza troppi programmi e senza pianificare il weekend con tanto anticipo. Spesso, i viaggi improvvisati sono quelli più belli. Ed è possibile improvvisare anche se si parte con dei bambini!

Ringrazio quindi tutte le mamme e i papà che hanno raccolto la sfida, inviandoci i loro meravigliosi ricordi. Siete stati tutti bravissimi ed è stata dura scegliere! Purtroppo, però, il vincitore poteva essere uno soltanto e una scelta andava fatta.

Vince dunque i biglietti per la Fête du Citron… Monica e il bellissimo racconto Valle Aurina, alla fine del mondo. Se non l’avete ancora letto, vi consiglio di farlo. Monica ci porta in questa piccola e pacifica valle, al confine con l’Austria, dove tutto sembra essere a misura di bambino.  Qui, tra fiocchi soffici e candidi, la sua piccola ha imparato a sciare…

Valle Aurina

Monica, ti auguro un fine settimana splendido a Mentone! E se vuoi diventare nostra reporter per un giorno, saremo felici di accogliere e pubblicare la tua Fête du Citron anche qui sul blog!

A tutti gli altri, va il mio sentito grazie! Avrei voluto premiarvi tutti… E, per dimostrarvi la mia riconoscenza, nei prossimi giorni, pubblicherò i racconti più belli che mi sono arrivati! Nel frattempo… non mollate! Viaggiate viaggiate viaggiate insieme ai vostri bimbi! Perché i bimbi che viaggiano oggi saranno cittadini del mondo domani!

Arrivederci… al prossimo contest!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

3 Responses to I vincitori del contest: Famiglie in Viaggio e la Fête du Citron

  1. Monica Rispondi

    25/02/2014 at 09:26

    GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Sarà un weekend veramente all’ultimo minuto…. ahahaha Mio marito in Bulgaria, mia figlia dai nonni e ci ritroveremo venerdì per organizzare e partire! Andremo allo sbaraglio!!! Ma non ci scomponiamo…un po’ lo facciamo sempre!!!! Come dire…. grazie mille!!!!

    • Valentina Cappio Rispondi

      25/02/2014 at 09:29

      Te li sei meritati Monicaaaa!! grazie a te per il bellissimo racconto! Mi ha fatto venire voglia di prendere i doposci e partire subito!
      Sono sicura che vi divertirete. Mandami subito il tuo indirizzo così te li spedisco oggi stesso! Un abbraccio forte!!

  2. Pingback: A bordo del Nautilus: la festa dei limoni di Mentone | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *