Biglietti aerei low cost per bambini con Vueling

Forse in risposta alle recenti agevolazioni che Ryanair ha dedicato alle famiglie, anche Vueling lancia un’offerta davvero da non perdere per chi viaggia con bambini questa estate.
Tantissime destinazioni ed altrettanti biglietti aerei low cost, da acquistare usufruendo di uno speciale codice sconto dedicato alle famiglie che, insieme ad una serie di servizi offerti gratuitamente da Vueling e spesso indispensabili per chi vola con neonati e bambini piccoli (come il check in di carrozzine e passeggini o l’imbarco prioritario), rende la promozione veramente interessante. Vediamola nel dettaglio:
___
vueling

Promozione Vueling bambini: come funziona

Se avete intenzione di volare con i vostri bimbi entro queste date, potete usufruire di uno sconto di 30 euro sul costo del vostro biglietto aereo.
È possibile usufruire dello sconto sia acquistato i voli presso le agenzie viaggi, sia comprandoli direttamente sul sito Vueling. Se, come noi, siete amanti del fai da te, ecco come attivare lo sconto per gli acquisti online:
1) Collegatevi  al sito Vueling, cliccando su questo link
2) Inserite tratta, date di partenza e di rientro, n. di passeggeri (adulti, bambini e neonati) e selezionate i voli che meglio rispondono alle vostre esigenze
3) Sulla stessa schermata, prima di procedere al check out (quindi, prima del pagamento), inserite il codice sconto Vueling nell’apposito box :
  • Se si vola con neonati (da 1 a 23 mesi), usare questo codice: INFU8KZMEWF
  • Se, invece, si vola con bambini/ragazzi di età superiore ai 23 mesi, usare questo codice: FAM7GIFGOSZ
5) Procedete con il pagamento
Come già detto prima, il codice dà diritto ad uno sconto di 30 euro su prenotazioni di voli Vueling Andata e Ritorno, per un minimo di 3 passeggeri, qualsiasi sia la tipologia della tariffa applicata (Basic, Pptima o Excellence).
Il codice sconto può essere applicato su voli con partenze comprese tra il 14 Luglio e 15 Settembre, ma acquistati tra  il 14 Luglio e il 20 Luglio.

Promozione Vueling bambini: altre agevolazioni per famiglie

Vueling mette, inoltre, a disposizione una serie di servizi gratuiti per chi vola con bambini; servizi che saranno disponibili anche una volta che la promozione sarà terminata. Nello specifico:
  • check-in di 2 accessori per bambini: seggiolini, culle, carrozzine o passeggini;
  • controllo di sicurezza dedicato alle famiglie con neonati;
  • imbarco prioritario
  • servizio di accompagnamento con passeggino fino al gate di imbarco
  • per i voli con scalo presso l’aeroporto di Barcellona, carrozzine gratuite da prendere in prestito

 

Interessante, non è vero? Non resta che prenotare i nostri biglietti aerei low cost e partire. Se, però, avete “accalappiato” altre interessanti promozioni, ce le segnalate nei commenti? Così le condividiamo con tante altre famiglie viaggiatrici!

Buon viaggio!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

4 Responses to Biglietti aerei low cost per bambini con Vueling

  1. Francesca Porta Rispondi

    15/07/2014 at 21:06

    Ciao Valentina,
    io non ho promo da segnalare, ma ti segnalo un’iniziativa utileper chi vola da Milano (Linate e Malpensa): da Luglio a Settembre è stato creato un fast track dedicato alle famiglie per evitare code, un’area interattiva con giochi di Geronimo Stilton e un libretto dato in omaggio ai bambini che spiega tutte le regole dell’aereoporto e contiene info utili ai genitori (dove si trovano aree cambio, punti x allattamneto, bar con menu bimbi etc etc….). Finalmente un occhio di riguardo per chi vola coi bimbi!
    Francesca

    • Valentina Cappio Rispondi

      15/07/2014 at 21:28

      Francesca ma che bello! Approfondisco perchè mi interessa tantissimo. Grazie davvero per la segnalazione!

  2. Ale Rispondi

    15/07/2014 at 23:18

    qui non ci sono davvero più scuse per fare la valigia e partire ehhh!! Fantastica la segnalazione di Francesca, non lo sapevo neppure io!!
    Un abbraccio e vado a cercare la meta..vah… che siamo ancora indietro!!!

    • Valentina Cappio Rispondi

      16/07/2014 at 06:42

      Siamo in due cara Ale… anche se ieri sera qualcosa, forse, e dico forse, si è mosso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.