#ScopriBellaria: blog tour in Romagna

Il weekend è sempre portatore di buone notizie. Lo scorso fine settimana, la nostra inviata speciale Alessia è partita per il Molise, partecipando al blog tour #laregionechenonesiste.

Questo fine settimana, invece, The Family Company sarà in Romagna. A Bellaria, per la precisione. Inviata speciale d’eccezione questa volta è una grande mamma viaggiatrice, blogger con il cuore nonché carissima amica: Alessandra Granata!

#ScopriBellaria

Alessandra partirà stasera per Rimini insieme ad altri blogger di TBnet e ci racconterà passo passo il vero spirito della Romagna, visto con gli occhi di una mamma.

Andremo, insieme, alla scoperta di mare, collina, enogastronomia e leggende. Prenderà lezioni di piadina da una vera azdora, si godrà il mare di Bellaria e la bella vita della riviera romagnola, visiterà la bella Santarcangelo ed esplorerà – di notte -il Castello di Montebello, dove si spera riuscirà a fare due chiacchiere con il famoso fantasma di Azzurrina!

Gli hashtag del blog tour: #ScopriBellaria e #Tbnet

Non vediamo l’ora!!!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to #ScopriBellaria: blog tour in Romagna

  1. Ale Rispondi

    19/09/2014 at 15:54

    Grazie mille Vale!! Me immensamente onorata di mettermi il cappello di The Family Company e andare alla scoperta di questa località che conosco appena!!
    Qui però dobbiamo portarci presto presto i bimbi ehhhh!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!