I nostri auguri di Natale e un piccolo regalo

Care famiglie viaggiatrici, mamme e papà che mi avete dato fiducia e che mi seguite con così tanto affetto, il post di oggi non poteva che essere dedicato al Natale. E a voi.

auguri natale 2014 blog di viaggi con bambini

Poche parole, un pensiero veloce per augurarvi un Natale pieno di gioia e di serenità. Ovunque voi siate, qualsiasi cosa facciate, vi auguro che questa giornata sia all’insegna della vicinanza e dell’amore.

Fare famiglia è la sfida più difficile del mondo. Ma anche quella più straordinaria. Non dimentichiamolo mai! E non lasciamo al caso il modo in cui cresciamo i nostri figli. Noi, nel viaggio, abbiamo trovato un progetto di vita. Viaggiare con bambini ci rende famiglie migliori. Rafforza i legami, regala esperienze meravigliose, riempie i nostri piccoli esploratori di sensibilità e apertura verso il mondo. Impagabile, non trovate?

E allora, a tutte le famiglie viaggiatrici di questo mondo, auguro un 2015 pieno di viaggi, di nuove scoperte, di nuove esperienze e di tanto, tantissimo amore.

Vi lascio con la promessa di conoscerci presto di persona (si, il 2015 sarà pieno di sorprese, ve lo assicuro!) e con un regalino per i vostri piccoli grandi viaggiatori: un libro gioco alla scoperta delle tradizioni natalizie nel mondo. Potete scaricarlo gratuitamente cliccando sul link qui sotto:

Download (PDF, 3.71MB)

Buon Natale!

Vale, Fabio, Leo & Ale
aka The Family Company blog di viaggi con bambini

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!