In un vero castello scozzese, con i tuoi bimbi: vinci un viaggio da fiaba con il concorso #CastelloHomeAway

La Scozia. Uno dei nostri viaggi più belli: abbiamo esplorato castelli, foreste, brughiere, laghi e montagne, accompagnati – tappa dopo tappa – da storie antiche e leggende straordinarie: i fantasmi di Edimburgo, la silhouette appena percepita del mostro di Loch Ness, i cavalieri di Stirling, l’immensità delle Highlands… Insomma, una destinazione che profuma di avventura e magia.

questo link, trovi il nostro itinerario – pieno di suggerimenti su tutte le tappe family-friendly da non perdere per chi volesse organizzare un viaggio in Scozia con bambini. Perché te lo ripropongo? Non solo perchè è stato davvero uno dei nostri viaggi più belli ma anche perchè – quasi per caso – mi sono imbattuta in un concorso… da fiaba! Letteralmente.

Si tratta di una nuova iniziativa firmata HomeAway (per chi non lo conoscesse, è un sito di affitti case vacanza famoso in tutto il mondo; noi lo abbiamo provato più volte e ci siamo sempre trovati benissimo), che mette in palio un soggiorno di tre notti presso Duns Castle, un antico castello scozzese, per il fortunato vincitore e per altri suoi 20 ospiti. Un sogno, vero? Eppure… bastano pochi click, per avere la possibilità di vivere l’avventura della vita!

duns castle 1

Il premio include, oltre alle tre notti in castello, anche il transfer per tutti gli ospiti, i pasti e numerose attività organizzate nel maniero: balli, lezioni di canto, partite di biliardo o serate di relax davanti ad un bel camino scoppiettante. All’esterno, poi, grandi e piccini potranno divertirsi nei 500 ettari di prati e boschi dove poter passeggiare, andare in bicicletta o a cavallo, giocare a tennis o fare birdwatching. Qui sotto, trovi un breve video di Duns Castle ripreso dall’alto… guardandolo, potrai renderti conto della bellezza del luogo e dell’immensità del parco che lo circonda. Un parco giochi naturale per tutta la famiglia!

Il castello si trova a solo un’ora d’auto da Edimburgo e a brevissima distanza dalla costa. Nei dintorni, è possibile visitare Stirling, la bellissima Cappella di Rosslyn (quella del Codice da Vinci di Dan Brown, per intenderci) e le città di Kelso, Melrose e Jedburgh (con le rispettive abbazie). Insomma… una meta perfetta!

E non è finita qui. Se non dovessi essere così fortunata da vincere il soggiorno presso Duns Castle, c’è un secondo premio in palio, altrettanto strepitoso: un soggiorno di 3 notti in una casa vacanza Homeaway a tua scelta, per te e per altri quattro ospiti! E ti assicuro che le case vacanza di HomeAway sono davvero meravigliose: una delle nostre preferite è stata un antico fienile ristrutturato tra le dolci colline toscane (qui il nostro diario di viaggio).

Come partecipare al concorso castello HomeAway

Partecipare è davvero semplicissimo: basta cliccare su questo link, compilare il modulo con nome, cognome e indirizzo mail e rispondere alla domanda aperta: “cosa renderebbe ancora più magica la vacanza nel castello”.  La risposta deve avere un minimo di 200 fino ad un massimo di 250 caratteri, perciò… attenzione! 🙂

Passa parola tra amici e parenti… prevedendo il concorso la possibilità di portare con sé 20 ospiti, in più persone si partecipa maggiore saranno le possibilità di vincita!

In bocca al lupo allora e… buon viaggio!

___

#CastelloHomeAway #StiaConNoi

Post realizzato in collaborazione con HomeAway
Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to In un vero castello scozzese, con i tuoi bimbi: vinci un viaggio da fiaba con il concorso #CastelloHomeAway

  1. Angela Maria Sozio Rispondi

    03/04/2017 at 07:31

    Peccato che il concorso lo avete pubblicato alla scadenza.. esattamente oggi 3 Aprile .Grandi !!!

    • Valentina Cappio Rispondi

      09/06/2017 at 16:53

      Lo abbiamo pubblicato non appena ne siamo venuti a conoscenza. Eri cmq ancora in tempo per partecipare, non capisco il problema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!