Favole personalizzate, il protagonista diventa il tuo bambino!

Ecco un modo originale e divertente per introdurre i più piccoli al piacere della lettura: favole personalizzate, ovvero fiabe in cui il protagonista della storia è proprio chi legge, insieme ai suoi amici più cari e ai luoghi che meglio conosce.

favole personalizzate

Proprio così! Libellus Italia, una giovane azienda di Napoli nata dall’amore per i bambini e da un magico viaggio realizzato nel cuore del nord Europa dai due fondatori, da la possibilità di scegliere tra 11 grandi classici, personalizzando la storia a nostro piacimento – secondo indicazioni da caricare direttamente online.

La favola rivisitata avrà cosi come protagonista non un eroe qualsiasi, ma l’eroe da noi prescelto, che siano i nostri bambini, i loro amichetti o il peluche tanto amato.  Ogni libro viene quindi stampato in esclusiva e riporta nella sua storia i nomi e i luoghi che noi indicheremo. In questo modo, la fiaba personalizzata diventa un regalo prezioso, in grado di stimolare la fantasia di ogni bambino, che nel leggerlo si scoprirà protagonista della favola!!

Comporre ed acquistare il libro è molto semplice:

– Vai sul loro sito e scegli il libro che vuoi regalare –  Scrivi il nome della persona che vuoi rendere protagonista della favola –  Aggiungi una dedica e tutte le informazioni che possano rendere unica la tua storia –  Acquista con paypal –  Ricevi il libro in sette giorni –  Stupisci chi ti sta a cuore…

Libellus produce anche peluche personalizzabili, lettere per babbo natale e cartoline parlanti. Da provare!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

One Response to Favole personalizzate, il protagonista diventa il tuo bambino!

  1. Pingback: Babbo Natale ci scrive. Per davvero! | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!