Laboratorio esperienzale per genitori single

E’ con grande piacere che vi inoltriamo un invito che ci ha fatto pervenire Genitori Singolari, un’associazione di cui abbiamo già parlato in un altro nostro post e che si propone come luogo di incontro e di confronto per i genitori single.

L’invito si riferisce al Laboratorio esperienzale “GeniLab”, che avrà inizio venerdì 23 Settembre, dalle 19.30 alle 22.00, destinato proprio a genitori single, divorziati, separati, vedovi o comunque soli.

Il Laboratorio, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, intende fornire supporto concreto ed emozionale ai genitori che si trovano soli a dover affrontare l’arduo compito della genitorialità. Come? Avvalendosi da un lato della conduzione di un esperto in temi educativi e dall’altro incoraggiando lo scambio e l’accoglienza fra partecipanti, come elemento di arricchimento e di sostegno.

Il Laboratorio si articolerà in otto incontri condotti dalla dottoressa Linda Francioli, più un incontro con un avvocato della famiglia e minorile, l’avv. Camilla Vitali. Tutti gli appuntamenti avranno luogo a Milano, zona Viale Monza, ogni 15 giorni e avranno un massimo di 12 partecipanti.

Per vedere tutte le date degli incontri, clicca qui. Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata alla brochure_laboratorio 2011, oppure vai sul sito www.genitorisingle.com (alla sezione Laboratorio esperienzale).

Se desideri partecipare, è previsto un colloquio individuale gratuito che è possibile prenotare telefonando al numero 366/4335833 oppure scrivendo una email a info@genitorisingolari.com. Se invece conosci altri che potrebbero essere interessati all’iniziativa, estendi direttamente questo invito!

Fonte: Genitori Singolari, Viale Monza 82, www.genitorisingolari.com

—————————————————-

Potrebbe anche interessarti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!