Small Family a Riccione

genintori single logoOrganizzare una vacanza con  i propri figli, da soli, senza l’appoggio di un partner, di un compagno o una compagna che ti supporti, può creare ansia e stress. Abbiamo già scritto altri post sull’argomento, cercando di dare qualche spunto per le prossime vacanze e qualche sito di riferimento che aiuti nell’organizzazione e nella prenotazione di pacchetti soggiorno dedicati ai genitori single.

Navigando in rete, abbiamo scoperto un altro portale interamente dedicato alle “Small Families”, ossia le famiglie monoparentali, creato dall’Associazione Albergatori, insieme a Promhotels Riccione. Si chiama Vacanzepergenitorisingle.it, e ha l’obiettivo di offrire anche a questa tipologia di famiglia una vacanza di eccellenza a Riccione!

Il sito propone ai genitori single una serie di servizi, pacchetti e sconti per un soggiorno di relax nella “PerlaVerde”.  Per maggiori informazioni sulle offerte in corso, date un’occhiata qui.  Il portale organizza inoltre eventi esclusivamente dedicati alle Small Families: ogni sabato dei mesi estivi è possibile infatti partecipare a speciali raduni nei Parchi più famosi della Riviera Adriatica, grazie alla SMALL FAMILY CARD. Per maggiori info, clicca qui.

Potrebbero anche interessarti:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *