Un nuovo sito dedicato ai genitori single

il_mondo_dei_sorrisi_logo-aLadies and Gentlemen, Mamme  e Papà, oggi voglio presentarvi Il Mondo dei Sorrisi: un nuovo, bellissimo sito dedicato interamente ai genitori single. Tanti i servizi offerti: community, consigli, annunci, ma anche proposte per le vacanze e per il tempo libero.
Eh si, proprio un bel progetto. Dall’esperienza personale di alcuni genitori separati, è nata l’idea di creare un luogo dove mamme e papà possano incontrarsi, socializzare, scambiarsi opinioni partecipando al forum, entrare in contatto con esperti. Sul sito, infatti, è stata creata una rubrica “filo diretto con…” che consente di scrivere agli esperti del portale in modo assolutamente riservato. A disposizione degli iscritti, c’è un avvocato, una psicologa, uno psicoterapeuta infantile, un sociologo clinico ed un pediatra.
Inoltre, il portale offre una bella novità: organizzare, in tutta Italia, innumerevoli ed articolate proposte per il tempo libero – pomeriggi in ludoteca, pizzate in compagnia, cinema e spettacoli teatrali, gite in luoghi a misura di bambino, mini soggiorni in località inusuali (castelli, masserie, casali, ecc), feste a tema, week-end al mare, in montagna, in campagna, e ancora settimane dello sport, viaggi, crociere e vacanze all’estero!
Complimenti ad Elena Mento e Marco Andrea Sala, fondatori de Il mondo dei sorrisi. E un grande in bocca al lupo!

Potrebbero anche interessarti:
Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

14 Responses to Un nuovo sito dedicato ai genitori single

  1. Pingback: Small Family a Riccione « The Family Company

  2. Pingback: Anche i genitori single hanno diritto ad andare in vacanza! « The Family Company

  3. alessandra Rispondi

    21/03/2012 at 13:16

    Ciao andate a guardare http://www.ecovacanzesingle.it nuovo portale dedicato ai single ed anche ai single con bambini……io sono partita con loro e mi sono divertita moltissimo imparando a cucinare dei piatti molto buoni…tutto questo insieme a mio figlio….spero che vi piaccia

  4. alice Rispondi

    09/01/2014 at 14:32

    ciao, possibile che “Il mondo dei sorrisi” non esista più? a leggerne la presentazione ho tirato un respiro di sopllievo, ma mi dice che il sito è inesistente! grazie!!

    • Valentina Cappio Rispondi

      09/01/2014 at 14:49

      Ciao Alice, effettivamente ho provato anche io e anche a me da inesistente. Ho provato anche da altri portali e da sempre lo stesso errore. Non so se non esiste più ma tutto lo fa pensare. Mi dispiace moltissimo. Spero che troverai altre alternative. Intanto, cerco anche io!
      Grazie per aver segnalato la cosa. A presto!

  5. infinityluce, Rispondi

    09/01/2014 at 18:58

    Post davvero interessante, il tuo sito è tra i più ficcanti nel suo campo, sempre ottimi spunti, grazie

  6. simone Rispondi

    15/03/2015 at 23:44

    sono di firenze con me vivano tre bambini essendo un uomo è molto dura trovare una compagna per conoscerla appena la tua storia si fa presente alle ragazze i bambini sono piccoli e a nessuna vuole amore da bambini che non sono sua che ne dici!

    • daniela Rispondi

      21/01/2016 at 02:46

      Forse dovresti indirizzarti su donne non su ragazze.;-)

  7. mara Rispondi

    20/09/2015 at 23:42

    Ciao a tutti vorrei segnalare un portale che si occupa dei single, della vita da single e degli incontri per single 🙂 spero di fare cosa gradita! http://www.lanottedivenere.it

  8. Gratis Rispondi

    05/04/2016 at 10:59

    Si, hai fatto una cosa gradita e segnalerei anche un portale di siti di incontri dove potete trovare siti di incontri per genitori single: http://www.realcupido.com

  9. Francy Rispondi

    24/11/2016 at 15:51

    In effetti per chi ha figli ed è divorziato è tutto più difficile, inoltre c’è poco tempo per andare in giro e quindi conoscere nuova gente. Ho trovato il vostro articolo, ma il sito non è più raggiungibile, quindi vi segnalo questa pagina che mi sembra simile.
    http://www.anima-gemella.org/siti-trovare-lanima-gemella-migliori-del-2017/
    Saluti e grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!