Splendida giornata immersi nella natura, all’Oasi WWF di Macchiagrande

Vi segnalo una bella iniziativa organizzata presso il Centro estivo – Oasi WWF di Macchiagrande, a 30 minuti da Roma e a due passi da Fregene.

Si tratta di una giornata da trascorrere tra mare e boschi, ricca di laboratori di scoperta degli ambienti naturali e attività sportive e outdoor, che si alterneranno a laboratori artistici e creativi, giochi in spiaggia e nelle ore più calde ad un bel bagno al mare, nelle immediate vicinanze dell’Oasi.

E ancora, brevi escursioni a piedi, orienteering con bussola, tiro con l’arco, ma anche osservazioni al microscopio binoculare, laboratori di educazione ambientale e di artigianato, giochi ed animazioni musicali costituiranno gli ingredienti base di una giornata all’insegna del divertimento e dell’apprendimento.

L’attività è riservata ai bambini dai 5 ai 13 anni e il costo della giornata è di 30 euro. La quota comprende: ingresso all’Oasi WWF, assistenza di esperti animatori (1 ogni 9/12 partecipanti), tutte le attività previste dal programma, merenda pomeridiana, attrezzatura da utilizzare durante laboratori ed escursioni (microscopi, binocoli, guide), assicurazione RC.

Vi segnalo infine che su Atrapalo.it potete acquistare questa attività con uno sconto del 30%, quindi a 21 euro invece di 30!

Servizio navetta A/R da Roma centro giornaliero su richiesta con supplemento, per informazioni contattarre direttamente il centro al numero: 800-910272

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

One Response to Splendida giornata immersi nella natura, all’Oasi WWF di Macchiagrande

  1. daniela Rispondi

    08/06/2016 at 19:10

    Salve
    stavo pensando di regalare a mia nipote come regalo di compleanno,una gironata da trascorrere nel vostra Oasi. e’ possibile visitare il parco e fare aclune delle vostre attività anche noi adulti insieme alla bambina? se è si cosa ci proporreste di fare?
    grazie Daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!