Fan of the Week

Se ci seguite anche su Facebook, vi sarete forse accorti che ormai da un paio di settimane a questa parte la nostra Fan Page ha attivato un nuovo e divertente gioco.

Ogni settimana infatti ci sarà l’incoronazione del Fan of the Week, cioè della persona che più è stata attiva sulla pagina durante la settimana in questione, attraverso commenti, post, like e chi più ne ha più ne metta! Il fan più sfegatato verrà annunciato in pompa magna (si fa per dire ;-)), sulla Bacheca di The Family Company. E via con gli applausi e gli inchini! Clap clap clap!

Noi però non ci accontentiamo… e pensiamo sia giusto premiare ulteriormente i vostri sforzi!

Dalla prossima settimana, dunque, ogni Fan of the Week che lo vorrà, verrà intervistato dalla redazione di The Family Company! L’intervista verrà pubblicata sul nostro blog, nella sezione “Exploring (Extra) Ordinary People“. Sarebbe bello se, insieme all’intervista, pubblicassimo anche qualche foto del vincitore, magari in viaggio o mentre gioca con i propri bimbi. Non è obbligatorio, ovvio. Ma ci farebbe piacere.

Per conoscerci meglio. E per coccolare tutti con un piccolo momento di celebrità.

E, per chi se li fosse persi, vi presentiamo i primi due Fan of the Week:

Alberto Negrini  Silvia Ceriegi

Complimenti ragazzi!! Che dite, vi va di essere intervistati?! Se si, battete un colpo sulla nostra Pagina Facebook o lasciando un commento qui, sotto al post.

A tutti gli altri, forza! Commentate, cliccate, condividete, postate! Insomma, fatevi conoscere. Potreste essere il prossimo Fan of the Week!

Vi aspettiamo!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to Fan of the Week

  1. Pingback: Intervista ad Alessandra Marinelli – Fan of the Week | The Family Company

  2. Pingback: Una mamma viaggiatrice si racconta | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.