Incontriamo Tata Lucia a Cesenatico

Mamme e papà di tutta Italia, siete invitati ad un grande evento!  Sabato 26 maggio, alle ore 15:30,  al Museo della Marineria di Cesenatico (FC), sarà possibile incontrare la tata più famosa d’Italia, Lucia Rizzi, meglio nota come Tata Lucia!

Se anche voi siete tra quei genitori che, al mare, sudati ed affannati, rincorrono piccoli diavoli infervorati, mentre scappano a destra e a manca sotto il sole rovente, incuranti dei vicini di ombrellone, calpestando le asciugamani dei bagnanti, rubando i giochi degli altri bambini e urlando a squarciagola se con calma gli diciamo: “posa quel secchiello, amore! Non è nostro”… Allora questo incontro fa proprio al caso vostro!

Tata Lucia sarà l’ospite d’onore di un’iniziativa organizzata dal Consorzio Turistico Cesenatico Bellavita, dal titolo: “Un mare di consigli: bambini in spiaggia, giochi e buona educazione”.

Durante l’incontro, la famosa tata dispenserà consigli e suggerimenti per far sbizzarrire i nostri piccoli in spiaggia e in hotel, senza però che oltrepassino i limiti delle buone maniere e della convivenza civile. Un’utopia per molti di noi, vero? Eppure, sembra che questa Tata faccia miracoli. Noi non vediamo l’ora di incontrarla e carpire i suoi segreti…

E voi? Ci sarete?

Se abitate troppo lontano da Cesenatico, non disperate! Tutti gli alberghi aderenti al consorzio Cesenatico Bellavita proporranno per l’occasione il pacchetto “Un mare di gioia in famiglia”.

L’offerta speciale, che prevede weekend, weekend lungo o anche la settimana completa, è valida dal 21 al 31 maggio 2012 e include l’incontro con Tata Lucia, animazione in spiaggi, giochi didattici, visita guidata al Museo della Marineria con attività di manipolazione marinara e sconti per ingressi ai parchi divertimento. I prezzi partono da 45 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa e bambini che soggiornano gratis fino ai 10 anni. Da non perdere! Gli alberghi che aderiscono all’iniziativa sono visibili sul sito www.cesenaticobellavita.it.

The Family Company, insieme ad altre mamme blogger e ai loro bambini, soggiornerà presso uno dei Ricci Hotels, facente parte ovviamente del Consorzio. Si tratta di strutture particolarmente indicate per le famiglie, con tanti servizi a misura di bimbo: un angolo giochi all’aperto, il Mini Club, menu per bambini, cartoni animati, lettini con sponde, seggiolini e culle, lavanderia e, a richiesta, servizio di baby sitter professionale e pediatra. Per maggiori informazioni su disponibilità e prezzi, potete richiedere un preventivo online oppure scrivere a: info@riccihotels.it

Se, invece, proprio non ce la fate a raggiungerci in quel di Cesenatico, seguiteci in diretta su Twitter (twitter.com/ValentinaCappio, hashtag #tataluciacesenatico) oppure attraverso la nostra pagina Facebook.

Mi raccomando, se avete curiosità, dubbi o vorreste chiedere qualche consiglio specifico a Tata Lucialasciate le vostre domande nello spazio commenti qui sotto oppure raccontatecele attraverso i Social Network. Saremo bel lieti di sottoporle a Tata Lucia per conto vostro.

Al rientro da Cesenatico, raccoglieremo tutte le domande e le relative risposte della Tata in un bell’articolo! Ho già il titolo: il Vademecum di Tata Lucia al Mare. Che ne pensate?

Insomma. Noi ci saremo e abbiamo già appuntato qualche domandina da fare alla Tata. E voi?

___________________

I racconti delle altre mamme blogger che saranno presenti all’incontro con la Tata:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

5 Responses to Incontriamo Tata Lucia a Cesenatico

  1. Pingback: Si va a Cesenatico a conoscere Tata Lucia! « trippando

  2. Pingback: Mare: a Cesenatico con i bambini | The Family Company

  3. Pingback: Cesenatico per bambini: il Museo della Marineria | The Family Company

  4. Pingback: Bimbi in spiaggia: il vademecum di Tata Lucia | The Family Company

  5. Pingback: Viaggiare con bambini: da soli o in compagnia? | The Family Company

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra newsletter!