Andalo: montagna a misura di bambino

Prezzi e offerte Credits foto: www.hotelserena.it____

Scegliere dove andare in vacanza presuppone avere le idee relativamente chiare su come si vorrà passare il periodo di riposo, definendo quelle che sono le priorità. La priorità per chi viaggia con dei figli piccoli sono senza dubbio loro, i bambini.

Qualunque sia la meta, andare in vacanza con tutta la famiglia significa anche scegliere una struttura adatta a soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Perché la vacanza ideale significa, per molti, passare momenti spensierati in compagnia dei propri pargoli, alternandoli -magari – ad altri da passare, tranquillamente, con la propria dolce metà. Impossibile? Non sempre. Dipende dalla struttura e dal tipo di vacanza che si sceglie!

Una meta d’alta quota che consente ai genitori di rilassarsi ma allo stesso tempo ai bambini di divertirsi è, senza dubbio, il Trentino ed in particolare Andalo. Del Trentino, ne abbiamo già parlato in altre occasioni. Questa volta, però, l’accento è sulle strutture ricettive che, in qui, sono spesso di primissimo livello turistico, offrendo una serie di servizi e attività d’intrattenimento che tengono lontano lo stress dei grandi e la noia dei piccoli.

_

In particolare, ad Andalo, è l’Hotel Serena a farsi apprezzare per le tantissime iniziative e i numerosi servizi a misura di bambino. Servizi che vengono offerti durante tutto il periodo dell’anno. L’Hotel Serena fa parte del circuito “Giocovacanza – Hotel per famiglie in Trentino”, l”unico Club di Family Hotel riconosciuto dalla Provincia Autonoma di Trento. Nato nel 2006, oggi riunisce 22 alberghi per famiglie situati nelle località più belle del Trentino: qui i bambini sono sempre i benvenuti, accolti con simpatia e cordialità.


In qualità di Albergo Giocovacanza, anche l’Hotel Serena propone tanti servizi capaci di rendere la vacanza un’esperienza gioiosa e creativa, attraverso la scoperta degli usi, costumi e sapori di questa magnifica terra, con le sue montagne, i suoi boschi, i laghi, le terme e i parchi naturali.

Parchi gioco, attività sportive, laboratori didattici, momenti di gioco all’aria aperta, giochi in famiglia, sfide tra genitori e figli, escursioni per conoscere la natura in compagnia delle Guide Alpine e tante altre attività, tutte children-friendly. Per non parlare della presenza costante ma discreta di animatori qualificati e appassionati, il cui unico obiettivo è far divertire i piccoli in assoluta sicurezza, per la tranquillità dei genitori…  che possono, magari, così godere qualche momento di intimità.

E, al ristorante, i bambini hanno la possibilità di pranzare e cenare anticipatamente rispetto ai genitori, così da poter lasciar mangiare in tranquillità mamma e papà.  Per i più piccoli, nessun problema: le pappe verranno preparate in base alle indicazioni dei genitori che, se preferiscono, possono prepararle anche da soli in un cucinino apposito.


Insomma, tantissimi buoni motivi per passare una vacanza in Trentino, presso l’Hotel Serena. Per maggiori informazioni, visitate il loro sito: www.hotelserena.it

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

9 Responses to Andalo: montagna a misura di bambino

  1. viaggideirospi Rispondi

    03/08/2012 at 11:41

    Allineate oggi??? Un abbraccio super caldo…ma un pò di pioggia no??? Voglio partire, manca il Trentino come l’aria!!!

  2. saraeisuoi Rispondi

    03/08/2012 at 15:18

    Rileggo con piacere di un posto in cui abbiamo soggiornato non molto tempo fa…. oggetto: mercatini di Natale 2011 … l’ Hotel Serena si è rivelato al di sopra delle aspettative soprattutto per il cibo! cmq anche se non c’ entra il periodo vorrei consigliarti un posto che abbiamo scoperto proprio durante quel soggiorno, villaggio di Natale Flover… meraviglia agli occhi di un 5enne!!!!

    • The Family Company Rispondi

      03/08/2012 at 15:22

      Sara! Non sai che soddisfazione leggere un commento che conferma in pieno quello che hai appena scritto in un post! Grazie per la tua testimonianza! E per la segnalazione su Villaggio di Natale Flover… il prossimo inverno, ci faremo di certo un pensierino! ciaoooo!

  3. Lizzina Rispondi

    04/08/2012 at 00:20

    Conosco bene il Trentino, vado da sempre in Val di Fiemme, dove ho dei carissimi amici, sono posti davvero unici.

    • The Family Company Rispondi

      04/08/2012 at 06:40

      La Val di Fiemme è stupenda, come tutto il Trentino del resto. Anche noi l’adoriamo!! E per i bambini c’è cosi tanto da scoprire…

  4. Pingback: Alberghi per Famiglie: Hotel Serena, Andalo | The Family Company

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>