Ci voti ai #MIA14?

The Family Company tra i migliori blog di viaggio ai Macchianera Awards 2014. Ti va di votarci per il gran finale? Puoi farlo usando il form di votazione che si trova alla fine di questo articolo. Grazie di cuore!

Buon inizio settimana e buon inizio Settembre, famiglie viaggiatrici!

La family ha salutato l’estate con un weekend davvero splendido in un posto meraviglioso: Numana. Ultimi scampoli di mare, di sole, di sale sulla pelle… Ma di questo vi parlerò prestissimo! Con il post di oggi, invece, voglio parlarvi un po’ di me. Di questo blog, delle fatiche e delle soddisfazioni dell’ultimo anno.

macchianera award

Un anno in salita, se devo proprio trarre le somme. Tanto sudore, tante notti insonni trascorse a trasformare in racconti i ricordi e le centinaia di foto scattate durante i nostri viaggi.  Ma anche tanti luoghi sensazionali scoperti insieme ai miei bimbi, tante persone splendide incontrate per strada, tante opportunità di crescita – come un Master in Social Media Marketing e la collaborazione con una della più importanti fiere sul turismo: TTG di Rimini.

E ancora amicizie che si sono rafforzate, nuovi incontri che si sono rivelati gemme rare e preziose, e – più di ogni cosa – voi. Voi che mi leggete,che mi scrivete e mi convincete che si, nonostante tutto ne vale la pena. Nonostante tutto, questo blog ha un senso.

Un anno faticoso e splendido. Che culmina in una di quelle notizie… “wow”: con mia grandissima sorpresa, The Family Company ha ricevuto la nomination ai Macchianera Awards 2014!!!

Se ne avete mai sentito parlare, vi spiego brevemente di cosa si tratta: è un premio che viene dato ai migliori blog di Italia, divisi per categoria. Una sorta di Oscar della Rete: un riconoscimento molto importante e già essere arrivata fin qui – sul Red Carpet – è una grandissima soddisfazione!!! The Family Company unico blog di viaggi con bambini, tra “giganti” del travel!

In realtà, la soddisfazione più grande è sapere che qualcuno si è preso la briga di votarmi. Senza che nemmeno l’avessi chiesto. Per me, è quasi un miracolo. E ringrazio tutti quelli che hanno contribuito alla mia nomination. Davvero.

Ora si passa alla finale. Sempre la Rete, dovrà sceglie i vincitori per ciascuna categoria. Probabilmente non ho speranze, ma come si dice? Visto che siamo in ballo… balliamo!

 Se vi va di sostenermi, dunque, qui sotto trovate la scheda per votarmi.  Purtroppo, affinché il voto sia valido, bisogna dare la propria preferenza per almeno 10 categorie; il che, mi rendo conto, porta via un po’ di tempo ma se riuscite a ritagliarvi 5 minuti, ve ne sarò davvero tanto tanto grata!

Come fare a votare The Family Company ai Macchianera Awards 2014:

1. nella scheda che vedete qui in basso trovate l’elenco di tutti i blog in gara, divisi per categoria
2. per votare, dovete inserire il vostro nome o nickname ed un indirizzo di email valido, pena l’annullamento della scheda
3. scegliete il vostro blog preferito in almeno 10 categorie; The Family Company è in nomination per la categoria Viaggi (la numero 32, una delle ultime dell’elenco)

È possibile votare fino a giovedì 11 settembre 2014. I vincitori saranno, poi, premiati durante la Festa della Rete (che molti conoscono come BlogFest), la sera del 13 settembre 2014 alle ore 21 presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini. L’ingresso è gratuito per tutti!

Che altro dire? Grazie a chi mi ha fatto arrivare fin qui. Per me è una grande emozione. E in bocca al lupo a The Family Company!

Buon Settembre! Che sia pieno di viaggi, di emozioni e di avventure insieme ai vostri bimbi!

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

4 Responses to Ci voti ai #MIA14?

  1. Ale Rispondi

    02/09/2014 at 10:57

    Certo che ha un senso!!! Sento la tua fatica e sono immensamente felice per te, amica mia!! Te la meriti tutta, tuttissima questa bellissima soddisfazione! Continua così e non smettere mai!!
    TVB

    Votata dal cell, dopo provvedo con tutti i “device” che trovo!!!!

    • Valentina Cappio Rispondi

      02/09/2014 at 13:54

      tvb!!! grazie tesoro! cosa farei senza di te??? e senza il tuo supporto??

  2. Vale, certo che ne vale la pena e soprattutto io ti ho già votata :*

    • Valentina Cappio Rispondi

      03/09/2014 at 07:10

      Vale grazie!! Grazie di cuore! A volte ho la tentazione di gettare la spugna. La fatica è tantissima. Poi, mi accorgo di quanto c’è di bello in rete, nonostante tutto. Come te, questo tuo commento. E allora ritrovo la spinta. Grazie davvero!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *