Offerte Ryanair da non perdere: solo per oggi!

Famiglie viaggiatrici a rapporto!! Oggi e solo per oggi, fiondatevi immediatamente sul sito della Ryanair per acchiappare al volo un’offerta da non perdere!! L’offerta si chiama “Thank You Tuesday“, ovvero “Grazie Martedì”  e consiste nel 25% di sconto su tutti i voli prenotati entro la mezzanotte del 4 Novembre (ovvero oggi) per viaggiare a Gennaio 2015.  

offerte ryanair

I posti disponibili sono molti ma, visto lo sconto consistente, vi consiglio di correre immediatamente sul sito della nota compagnia irlandese e scegliere la vostra destinazione tra le oltre 1.600 tratte che collegano i 180 aeroporti e i 30 Paesi serviti da Ryanair.

Qualche esempio… delle offerte ryanair in corso

Ho fatto qualche piccola simulazione, giusto per testare il terreno… Ci sono delle bazze davvero imperdibili. Ovviamente i prezzi migliori partono da dopo l’Epifania, ma si trova qualcosa di interessante anche prima. E se si riesce a partire nei giorni infrasettimanali, i prezzi – come spesso accade con Ryanair – sono imbattibili.

Ad esempio… Volare a Barcellona da Orio al Serio il 5 Gennaio costa solo 14,85 euro. E se si rientra l’11 Gennaio (molto presto la mattina, a dir la verità… ma per queste cifre, uno sforzo lo si può fare), si porta a casa un biglietto di andata e ritorno a soli 19,37 euro! Quindi una famiglia di 4 persone (due adulti e due bambini) volano a Barcellona per soli 136 euro totali, andata e ritorno!

offerte ryanair

Sempre da Orio al Serio è possibile raggiungere Budapest con 13 euro a persona a tratta. Ancora, Bologna – Londra (Stansted), con partenza il 12 Gennaio e ritorno il 19 Gennaio, costa solo 38,54 euro a persona andata e ritorno!

offerte ryanair

Non male, vero? E non dimenticate che dalla scorsa estate Ryanair ha attivato Family Extra, una serie di agevolazioni e servizi aggiuntivi dedicati a chi viaggia con bambini, come assicurazione a metà prezzo, bagagli extra a metà prezzo, prenotazione posti a metà prezzo, imbarco prioritario a metà prezzo, e tanto altro. Per maggiori informazioni, vi rimando all’articolo dedicato.

Insomma, non abbiamo proprio scuse questa volta! Cosa state aspettando ad organizzare il vostro prossimo viaggio con bambini??

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.