500.000 biglietti Ryanair a 10 euro

Lo fanno periodicamente. Ed io la aspettavo con ansia! Finalmente sono arrivati i saldi invernali Ryanair!  La super offerta attiva proprio in questo momento prevede voli Ryanair a soli 10 euro: ce ne sono 500.000 disponibili, su tutte le tratte italiane ed europee.

offerta ryanair

Cosa aspetti??

Super offerta voli Ryanair: 500.000 biglietti a 10 euro su oltre 370 rotte

A partire da ieri venerdì 30 Ottobre, fino alla mezzanotte di Lunedì 2 Novembre, la famosa compagnia aerea low cost mette a disposizione 500.000 posti a soli 9,99 euro a tratta, su oltre 370 rotte in tutta Europa.

I biglietti sono validi per voli da farsi tra Novembre e Febbraio, ma è richiesto l’acquisto almeno 14 giorni prima della partenza. A questo link puoi vedere tutte le tratte coinvolte nella promozione.

Come sfruttare al meglio l’offerta Ryanair?

Se hai una meta precisa in mente, vai sul sito Ryanair (www.ryanair.com) e fai qualche simulazione. Le tratte a 10 euro non sono attive in tutti i giorni della settimana; generalmente le partenze e gli arrivi sono al di fuori dei weekend. Ma vale la pena tentare.

Se, invece, vuoi semplicemente partire e non hai pianificato ancora la destinazione finale, ti consiglio di utilizzare Skyscanner (un sito di comparazione voli, che include anche Ryanair).

Nell’aeroporto di partenza inserisci “Italia”, in quello di destinazione inserisci “Ovunque”, nelle date di partenza e di rientro inserisci solo il mese e non il giorno e vedrai che Skyscanner ti restituirà le opzioni più economiche possibili, che – in questo caso – quasi sicuramente corrisponderanno alle tratte in offerta Ryanair.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

2 Responses to 500.000 biglietti Ryanair a 10 euro

  1. Marina Shemet Rispondi

    01/11/2015 at 11:19

    Grazie tanto Valentina per questo articolo. Adesso anche chi non ha disponibilità economica elevata puoi fare un viaggio da sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.