Offerta Ryanair: 1 milione di posti a soli €19.85

Famiglie viaggiatrici a rapporto!! Offerta Ryanair imperdibile all'orizzonte! Posti a soli 19,85 euro su tutto il network europeo! Volete saperne di più?

Ryanair, la nota compagnia low cost, festeggia oggi il 30esimo anniversario del suo primo volo, che ha avuto luogo il 7 Luglio 1985 – 30 anni fa appunto – sulla tratta Waterford – Gatwick. E festeggia in grande! In grandissima!! Come? Mettendo in vendita 1 milione di posti sul suo intero network europeo a soli €19.85!!

offerta ryanair anniversario
offerta ryanair

I biglietti a tariffa speciale saranno acquistabili su Ryanair.com a partire dalle 00.01 di Mercoledì 8 Luglio 2015 fino alle ore 24:00 di Domenica 12 Luglio e saranno validi per volare tra Settembre e la fine di Gennaio.

Offerta Rynair 30° Anniversario: istruzioni per l’uso

  1. Vai sul sito della Ryanair.com/it
  2. In Homepage trovi una grande schermata con l’immagine dell’Anniversario; clicca sul bollino rosso “Prenota Ora” (in basso a sinistra dell’immagine)
  3. Ti apparirà una schermata con l’elenco delle tratte in promozione e relativo prezzo.
  4. Attenzione, di default la partenza è settata su Roma Ciampino; ovviamente devi modificarla ed inserire l’aeroporto da cui vuoi partire.
  5. Non dimenticare di spuntare l’opzione Andata e Ritorno
  6. A questo punto hai due alternative: scegliere la destinazione (arrivo), oppure – se sei a caccia del vero affare – puoi scegliere solo la città di partenza  e lasciare vuota la città di arrivo
  7. Puoi ulteriormente filtrare i voli, scegliendo prezzo massimo e prezzo minimo che sei disposto a pagare (ad esempio, da 0 a max 55 euro); durata del viaggio e date di partenza e ritorno. Naturalmente, più vincoli dai e più restringerai la scelta dei voli disponibili e con prezzi in promozione.
  8. Una volta settati tutti i parametri,  ti apparirà l’elenco delle tratte in promozione e relativo prezzo (sempre andata e ritorno se hai spuntato la relativa opzione). Se hai scelto anche l’aeroporto di arrivo, ti appariranno ovviamente i voli relativi a quella tratta specifica. Se invece hai lasciato aperta l’opzione della destinazione, ti appariranno tutti i voli in promozione con partenza dall’aeroporto da te indicato.
  9. Scegli il volo che preferisci e procedi all’acquisto

Ho dato un’occhiata questa mattina e purtroppo molti voli a 19 euro sono stati già presi. Ma restano comunque delle ottime offerte, a 30, 40 e 50 euro andata e ritorno. Insomma, sbrigatevi gente! I biglietti continueranno ad andare a ruba!

Per completezza di informazione, ecco qualche altro articolo che può tornarti utile in previsione del tuo prossimo volo a bordo di Ryaniar:

Ti è piaciuto quello che hai letto?
Condividilo
Entra nel Club delle Famiglie Viaggiatrici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *